CLICCA PER INGRANDIRE
Cosa ne pensate?Secondo me è molto bello.Tra un pò lo dovrò modificare,aggiungendo anche le doll di Nata e Niki che sono le proprietarie insieme a me del blog.
P.s:Ditemi cosa ne pensate anche sulla mia bacheca di Facebook,sono MissMarym Caramellina Stardoll


Nessun commento:
Posta un commento