mercoledì 14 settembre 2011

Logo blog

Finalmente mi sono decisa a fare il logo del blog!Non ci ho messo molto tempo!Eccolo qua:
                                                                      CLICCA PER INGRANDIRE

Cosa ne pensate?Secondo me è molto bello.Tra un pò lo dovrò modificare,aggiungendo anche le doll di Nata e Niki che sono le proprietarie insieme a me del blog.
P.s:Ditemi cosa ne pensate anche sulla mia bacheca di Facebook,sono MissMarym Caramellina Stardoll

Nessun commento:

Posta un commento