venerdì 9 settembre 2011


E' iniziato il concorso per i blog italiani  ''OSBA''.
Per votare
CLICCATE QUI
Ricordate che potete mettere il nostro blog soltanto in 3 categorie: se lo mettete in più categorie,il voto è valido!
Ricordate di ricordarvi il regolamento riproposto sul blog:
• Per votare è richiesto il vostro nome e un'email valida. Faremo dei controlli e se l'email risulterà inventata il voto sarà nullo.
• Accettiamo un solo voto a persona/email
• I blog possono essere candidati in massimo tre categorie.
• Dovete nominare un blog per ogni categoria. Se conoscete pochi blog andate a conoscere i loro affiliati o cercate in internet.
• Risposte come "non so" o "nessuno" non sono accettate.
• Creare email finte per autovotarsi non è illegale ma di certo non vi farà onore: vincerete sapendo che l'unica persona a cui piacete siete voi stessi.




Quindi,vi invito a essere leali.Noi non partecipiamo,ma,come ho già detto,vi invito a essere leali.Bacì :-*

Nessun commento:

Posta un commento